Scomparso prematuramente Luciano Landi

Dal sito ufficiale del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco apprendiamo la triste notizia della scomparsa del tecnico Luciano Landi.

Segue la nota ufficiale:

Nella serata del 26/08/2020, causa morte improvvisa, è venuto a mancare Luciano Landi, classe 1965, già allenatore e direttore sportivo del G.S. VV.F. Modena “M. Menegola sez. nuoto” nonché attualmente allenatore e direttore sportivo della A.S.D. Associazione Amici del Nuoto dei Vigili del Fuoco di Modena.
Luciano Landi, nel corso della sua lunga attività di allenatore di nuoto all’interno dell’impianto natatorio del Comando VV.F. di Modena, ha contribuito alla crescita di tanti giovani atleti che sotto la sua guida esperta hanno raggiunto importanti risultati sia a livello nazionale che internazionale;  tra questi, anche il Vigile del Fuoco Lorenzo Mora, attualmente tesserato per il Gruppo Sportivo VVF Fiamme Rosse.

L’Ufficio per le attività sportive si unisce al dolore della famiglia

Fonte: Vigili del Fuoco

Lorenzo Mora e Luciano Landi – Immagine tratta dal sito web del G.S. VV.F.

 

 

 

Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative