Wladár Sándort confermato Presidente della Federnuoto ungherese

Wladár Sándort, campione olimpico dei 200 farfalla ai Giochi di Mosca nel 1980, è stato confermato alla guida della Federnuoto ungherese (MUSZ – Magyar Úszó Szövetség),  fra i membri del consiglio sono presenti alcuni nuotatori;  Daniel Gyurta, Norbert Rozsa, Eva Risztov, Valter Kalaus e Zoltan Verraszto.

Ungheria capitale del nuoto continentale ed oltre, al suo attivo già un Campionato del Mondo 2017 ed un Campionato del Mondo Juniores 2019 oltre ad alcune tappe della prima stagione ISL, la stagione che verrà continuerà ad avere Budapest come ombelico del nuoto internazionale.  L’inaugurazione della stagione internazionale del nuoto avverrà appunto a Budapest con lo svolgimento della seconda stagione della ISL che vedrà al via, in vasca corta e per circa un mese, oltre 300 fra i migliori nuotatori del pianeta, nella primavera 2021 l’impianto sarà poi impegnato dal 10 maggio al 6 giugno per lo svolgimento dei Campionati Europei, non solo di nuoto, importante momento di valutazione continentale pre-Tokyo. Sul calendario LEN ancora molte date sono classificate TDB (da definire), non è detto che altre manifestazioni possano essere ospitate dal medesimo impianto.

Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative