Alta Formazione Management Sportivo. Corso SdS Lombardia

È in programma, per i residenti in Lombardia, il corso organizzato dalla SRdS Lombardia in collaborazione con RCS Active Team intitolato “Alta Formazione Management Sportivo” – Valorizzare il territorio attraverso lo sport, sotto la presentazione del corso ed il link alla locandina dell’evento con le modalità di partecipazione, i costi, i docenti e le date degli incontri.

ALTA FORMAZIONE MANAGEMENT SPORTIVO

Valorizzare il territorio attraverso lo sport

Le misure di restrizione adottate dal Governo per il contenimento del COVID-19 hanno modificato le nostre modalità lavorative e di conseguenza anche quelle dell’ambito della formazione.

Per far fronte alle esigenze del sistema sportivo, recependo anche le indicazioni della SdS, la SRdS Lombardia in collaborazione con RCS Active Team, ha pianificato un percorso formativo in modalità on line volto a sostenere tutti coloro che, operando nella società sportive lombarde, vogliono migliorare le proprie competenze nel management sportivo, con una particolare attenzione all’organizzazione di eventi. Questo per venire incontro ad una richiesta sempre più evidente di acquisire metodologie di lavoro efficaci e spendibili nel mondo sportivo che sta evolvendo molto rapidamente offrendo occasioni inaspettate di business.

Per questo motivo, i docenti della SRdS, saranno affiancati da numerosi testimonial del mondo sportivo ed aziendale che potranno trasmettere il proprio know-how ed aiutare i corsisti a comprendere meglio le dinamiche proposte.

Il corso si articolerà in 11 incontri nei quali verranno trattati i temi fondamentali del management sportivo, sempre con un’attenzione particolare ai case-history e a quelle situazioni che possono agevolare la crescita professionale.

13° Meeting Squalo Blu

Serravalle (RSM)
26-04-24
Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative