Lidón Muñoz. “Federica Pellegrini è una leader incredibile”

Alla vigilia dell’apertura della seconda stagione della International Swimming League (ISL), la 24enne liberista spagnola Lidón Muñoz,  in forza al Team Aqua Centurions ed unica rappresentante del suo paese a Budapest, racconta al quotidiano sportivo AS il perchè della sua seconda esperienza ISL ed elogia lo spirito dell’azzurra Federica Pellegrini che avrebbe dovuto essere la sua capitana di Team.

Segue un estratto delle dichiarazioni di Lidón Muñoz.

“Ho detto di sì dall’inizio. Ho imparato molto l’anno scorso. Sei circondato da grandi nuotatori e puoi fare esperienze … È una leader incredibile (n.d.r,. Federica Pellegrini) non ho mai visto altri come lei. È competitiva, per lei e per la squadra  … Qui ho la possibilità di nuotare contro i migliori, cosa che farei in una grande competizione solo se raggiungessi la finale. Rimango ai bordi della piscina e posso vedere anche come respirano. Dettagli che ti aiutano a migliorare. “

 

Photo Andrea Staccioli/Deepbluemedia/Insidefoto

 

Nessun articolo trovato.
Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative