Atleti nazionali di San Marino positivi assieme al tecnico Corsetti

La Federazione Sammarinese Nuoto ha condiviso una nota con cui segnala la positività di tre atleti nazionali ed il tecnico Luca Corsetti, tutti impegnati in un collegiale in altura a Livigno.

Nel corso del collegiale d’altura in svolgimento a Livigno gli atleti Loris Bianchi, Giacomo Casadei e Arianna Valloni ed il tecnico federale Luca Corsetti sono risultati positivi al Covid-19. Atleti e tecnico, che non presentano sintomi, erano stati sottoposti a tampone nella giornata di ieri in seguito alla positività riscontrata in alcuni atleti della Nazionale italiana presenti a Livigno.
L’esito positivo del tampone è stato comunicato dall’ASL nella giornata di oggi. Tutti e quattro si trovano in isolamento presso la struttura alberghiera che li ospita dallo scorso 4 ottobre, data d’inizio del collegiale che avrebbe dovuto concludersi tra pochi giorni.
All’allenamento non partecipavano altri atleti sammarinesi.
L’ISS è in contatto con l’ASL per organizzare nei prossimi giorni il trasferimento degli atleti a San Marino, dove continueranno l’isolamento.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING

Helsinki Swim Meet

Helsinki (FIN)
08-04-23

20° Meeting Squalo Blu

San Marino (RMS)
28-04-23
World Aquatics sempre più visibile sui social media. Il Digital Manager Luca Fasani.

World Aquatics sempre più visibile sui s...

Due rapporti sulla visibilità delle federazioni sportive internazionali sui social media sono stati recentemente pubblicati da due agenzie specializzate nel ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu