CONI. Le competizioni riconosciute di interesse nazionale.

Segnaliamo che sul sito CONI è stato pubblicato l’elenco delle competizioni riconosciute di interesse nazionale come richiesto dall’articolo 1, punto 9, lettera E del DPCM emanato dal Governo il 3 novembre per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Il CONI comunica  “gli eventi e le competizioni riconosciuti di interesse nazionale, riguardanti gli sport individuali e di squadra, organizzati dalle Federazioni Sportive Nazionali, Discipline Sportive Associate ed Enti di Promozione Sportiva ovvero da organismi sportivi internazionali” e chiude informando che tutte le informazioni e gli aggiornamenti saranno tempestivamente pubblicati sul sito www.coni.it.

 

 

 

 

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
Nessun articolo trovato.
  • CALENDARI E MEETING
Pio D'Emilia: non so se da un punto di vista sportivo questa edizione dei Giochi sarà memorabile, ma da un punto di vista sociale sarà ricordato come un evento davvero importante!

Pio D’Emilia: non so se da un punt...

Lo avevamo contattato prima dei Giochi, quando l'incertezza sembrava regnare su tutto, quando la popolazione giapponese manifestava il proprio timore ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu