Gazzetta Sports Awards 2020. In lizza Barlaam, Paltrinieri e Pilato

Da ieri sul sito di Gazzetta è possibile votare per i Gazzetta Sports Awards che definiranno le personalità e le realtà dello sport azzurro del 2020.

Sono previste 8 categorie: atleta uomo, atleta donna, allenatore, squadra, exploit, performance, rivelazione e atleta paralimpico dell’anno, per ognuna sono stati selezionati sei atleti.

Per il nuoto Benedetta Pilato nelle categorie performance e donna dell’anno, Gregorio Paltrinieri nella categoria exploit e uomo dell’anno e Simone Barlaam come atleta paralimpico dell’anno.

Le votazioni sono aperte fino al 12 dicembre, il Galà di Premiazione si svolgerà con la conduzione di Geppi Cucciari lunedì 14 dicembre, andrà in onda in streaming sul sito Gazzetta.it e poi riproposto su La7.

Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative