Lettera aperta della ISHOF ai propri sostenitori

La International Swimming Hall of Fame è un’organizzazione educativa non a scopo di lucro con sede a Fort Lauderdale, in Florida (USA), che si propone di promuovere l’insegnamento e la pratica del nuoto in tutto il mondo, e di onorare i grandi campioni degli sport acquatici. Il complesso espositivo della International Swimming Hall of Fame, a Fort Lauderdale, è costituito da un museo, una biblioteca e un archivio, che contengono la più grande collezione al mondo di oggetti, cimeli, libri, manoscritti e altri documenti legati agli sport acquatici. La struttura è in questi mesi oggetto di una completa ristrutturazione, e il presidente dell’organizzazione Brent T. Reutemiller ha preso carta e penna per aggiornare i sostenitori sullo stato dei lavori e promuovere la campagna di adesioni e donazioni per il 2021.

Anche se il 2020 ha ritardato molte iniziative, tra le quali la nostra cerimonia di ammissione, la città di Fort Lauderdale sta proseguendo con la costruzione del nuovo centro natatorio, che dovrebbe aprire nel terzo trimestre del 2021. I nostri nuovi uffici saranno completati a inizio 2022. Stiamo progettando il nostro nuovo museo e abbiamo grandi aspettative per il futuro.

Abbiamo proseguito la nostra campagna per la prevenzione degli annegamenti infantili e registrato il marchio ‘Every child is a swimmer’ . Questo ci ha consentito di promuovere con più forza il nostro progetto ‘Learn to swim’ e di contribuire alla stesura di una legge dello stato della Florida che prevede la frequenza di un corso di nuoto certificato per l’ammissione alla scuola materna pubblica.

Tutti questi sforzi richiedono tempo e denaro, e saremo grati a tutti coloro che vorranno sostenerci nella nostra mission.

A questo link trovate la lettera integrale e tutte le informazioni per supportare ISHOF [ENG]

Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative