Covid, vaccini, green pass e sport: facciamo il punto. Martedì 26 ottobre alle 21.00 live con Guido Rasi, Marco Bonifazi e Lorenzo Marugo

Un appuntamento da non perdere per martedì 26 ottobre, alle ore 21.00 con Nuotopuntolive.

In diretta sulla nostra pagina Facebook e sul canale YouTube un approfondimento dedicato ad un tema tanto attuale quanto delicato, la pandemia e le ricadute sul mondo dello sport, oltre che sulla vita di tutti i giorni. Parleremo di Green pass, dell’impatto sul mondo del nuoto, di sicurezza dell’ambiente piscina e della riabilitazione degli atleti dopo aver contratto il virus.

Un approfondimento con gli occhi e l’esperienza di alcuni ospiti di eccezione: Guido Rasi, già direttore esecutivo dell’EMA (Agenzia europea del farmaco), oggi consulente del Generale Francesco Figliuolo, commissario straodinario per l’emergenza Covid-19. Poi Marco Bonifazi, Professore Associato Università degli Studi di Siena, Presidente della commissione medico-scientifica e coordinatore tecnico-scientifico della Federazione italiana nuoto. Lorenzo Marugo, medico dello sport, medico delle squadre nazionali FIN.

Modera l’appuntamento Luca Rasi.

Diretta Facebook e Youtube

ARTICOLI CORRELATI 

ASCA World Clinic 2024

Orlando (USA)
04-09-24
Sara Curtis: "Sorridere è una buona medicina. Mi fido di Thomas, ma soprattutto lui si fida di me."

Sara Curtis: “Sorridere è una buona medi...

Il sorriso è il suo biglietto da visita. Per Sara Curtis si tratta di una stagione che sta evolvendo in ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative