Il mondo dello sport ed il terzo settore: opportunità e criticità. Con Guido Martinelli

Martedì 14 dicembre ore 10.00. L’appuntamento organizzato da Team System ed Euroconference, su opportunità e criticità per il mondo dello sport relativamente al terzo settore.

Protagonista l’Avvocato Guido Martinelli, condirettore della rivista Associazioni e Sport del gruppo Euroconference. L’approfondimento si focalizzerà principalmente su alcuni temi:

  • Entrare nel terzo settore: è una opportunità?
  • Modalità di adesione al terzo settore
  • Chi non può e chi non vuole entrare nel terzo settore
  • Lo sport è “anche” terzo settore?
  • I nuovi adempimenti legati all’ingresso nel RUNTS

Durante l’intervento i partecipanti potranno interagire con il relatore al fine di ottenere tutte le informazioni necessarie.

A chi si rivolge:
Il webinar è rivolto a: titolari, gestori e responsabili commerciali di palestre, piscine e centri sportivi, commercialisti e professionisti del mondo dello sport e del terzo settore, presidenti e consiglieri di ASD.

Crediti:
L’evento consente di maturare 3 cfp per iscritti ODCEC (Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano)

Iscrizione gratuita QUI 

Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative