LEN, il portoghese Antonio Jose Silva si candida alla presidenza

Con un comunicato pubblicato sul proprio profilo Twitter il gruppo Europe 4 all aquatics, che raccoglie 24 nazioni fra le quali Francia Germania e Russia e che ha ottenuto la convocazione di un’assemblea straordinaria della Lega europea di nuoto (LEN) per il prossimo 5 febbraio, ha annunciato la candidatura a presidente della stessa LEN di Antonio Jose Silva (nella foto), presidente della Federnuoto portoghese, il quale ha dichiarato:

Rappresento il movimento Europe 4 all aquatics, che raggruppa Federazioni europee accomunate da una visione comune degli sport acquatici e dall’impegno per un cambiamento positivo. Lo slogan della nostra campagna è “unità nella visione” perché rappresentiamo Federazioni di tutti i tipi, grandi e piccole, che condividono la volontà di un cambiamento che vada a beneficio di tutti. Ci battiamo per la democrazia, l’integrità e la trasparenza.

 

Ph. ©Federação Portuguesa de Natação

NOTIZIE CORRELATE

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING
Jacco Verhaeren: "I giovani di oggi vogliono divertirsi ... è importante interessarli"

Jacco Verhaeren: “I giovani di ogg...

Il nuovo direttore tecnico delle squadre francesi Jacco Verhaeren, tecnico olandese in carica dal settembre scorso, già CT della nazionale ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu