Vuoi un futuro nel management sportivo? Iscrizioni ancora aperte per il corso di perfezionamento dell’Università di Pavia

Rimangono ancora poco tempo per iscriversi al Corso di Perfezionamento in Management dello Sport, il corso post laurea organizzato dall’Università degli Studi di Pavia sul mondo del management e del marketing sportivo.

Visto il momento storico che si sta affrontando risulta indispensabile sapersi muovere in un mondo, quello sportivo, che negli ultimi anni ha visto stravolgere e rivoluzionare la sua conformazione: il corso in Management dello Sport offre spunti, idee e basi solide per poter affrontare con professionalità le metamorfosi del mondo sportivo.

Erogato quasi totalmente online, il corso sarà accessibile ovunque, con video-lezioni e interventi da parte di docenti altamente specializzati che lavorano concretamente nelle diverse realtà sportive italiane e non solo. I laboratori e le 100 ore di tirocinio permetteranno di “toccare con mano” il mondo del management sportivo e instaurare relazioni professionali utili per il proprio futuro. La formazione durerà 10 settimane, con lezioni il venerdì e il sabato a partire da marzo 2022 ed è vincolata al possesso di una laurea triennale non necessariamente legata al mondo sportivo; è inoltre compatibile con l’iscrizione ad altri corsi universitari.

Per saperne di più:

www.managementsport.it
www.facebook.com/managemenstport
info@managementsport.it
+39 338 4192435

 

13° Meeting Squalo Blu

Serravalle (RSM)
26-04-24
Sara Curtis: "Sorridere è una buona medicina. Mi fido di Thomas, ma soprattutto lui si fida di me."

Sara Curtis: “Sorridere è una buona medi...

Il sorriso è il suo biglietto da visita. Per Sara Curtis si tratta di una stagione che sta evolvendo in ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative