Vuoi un futuro nel management sportivo? Iscrizioni ancora aperte per il corso di perfezionamento dell’Università di Pavia

Rimangono ancora poco tempo per iscriversi al Corso di Perfezionamento in Management dello Sport, il corso post laurea organizzato dall’Università degli Studi di Pavia sul mondo del management e del marketing sportivo.

Visto il momento storico che si sta affrontando risulta indispensabile sapersi muovere in un mondo, quello sportivo, che negli ultimi anni ha visto stravolgere e rivoluzionare la sua conformazione: il corso in Management dello Sport offre spunti, idee e basi solide per poter affrontare con professionalità le metamorfosi del mondo sportivo.

Erogato quasi totalmente online, il corso sarà accessibile ovunque, con video-lezioni e interventi da parte di docenti altamente specializzati che lavorano concretamente nelle diverse realtà sportive italiane e non solo. I laboratori e le 100 ore di tirocinio permetteranno di “toccare con mano” il mondo del management sportivo e instaurare relazioni professionali utili per il proprio futuro. La formazione durerà 10 settimane, con lezioni il venerdì e il sabato a partire da marzo 2022 ed è vincolata al possesso di una laurea triennale non necessariamente legata al mondo sportivo; è inoltre compatibile con l’iscrizione ad altri corsi universitari.

Per saperne di più:

www.managementsport.it
www.facebook.com/managemenstport
info@managementsport.it
+39 338 4192435

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING

6° Trofeo SIS ROMA

Ostia
01-07-22

Rossini Swim Cup

Pesaro
02-07-22

23° Meeting di Tortona

Tortona
09-07-22
Sasha Touretski: "Sono molto felice di essere tornata sui 50 stile: è la mia gara."

Sasha Touretski: “Sono molto felic...

Abbiamo avuto il piacere di incontrare Sasha Touretski a Merano e di scambiare con lei qualche battuta. Nonostante il cognome ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu