La crisi d’impresa per il mondo sportivo, il webinar gratuito di Team System

L’attuale sfavorevole situazione ha coinvolto direttamente le società sportive dilettantistiche intensificando le difficoltà del sistema sportivo italiano.

Tra i fattori di crisi che affliggono molte società sportive, in particolar modo quelle che gestiscono Palestre e Piscine, assume particolare rilievo lo squilibrio della gestione economico-finanziaria causate dalla pandemia e dalle restrizioni che il governo ha previsto per le società del settore.

Per manager, consulenti, titolari e impiegati di società sportive che intendono oggi portare avanti la propria  attività nel mondo dello sport diventa fondamentale dotarsi di quel patrimonio di conoscenze giuridiche, sia sul piano teorico che tecnico-applicativo, che consenta di operare con la massima efficienza e competenza nei rispettivi ambiti di attività.

Affronteremo nel corso del webinar, insieme al tributarista Luca Mattonai, i temi legati alla crisi d’impresa per le società sportive ed il mondo dello sport in genere.

A chi si rivolge: Il webinar è rivolto a: titolari, gestori e direttori di palestre, piscine e centri sportivi.

QUI per info e iscrizione al webinar by Team System

Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative