“I misti, una questione complessa”: la prima intervista di Cesare Butini dopo l’incidente

Una sorpresa un po’ per tutti quella che Cesare Butini ha fatto questa sera durante il live di At the pool bar. Il Direttore tecnico delle Squadre nazionali di nuoto, in degenza per l’incidente motociclistico dello scorso due febbraio, è intervenuto durante il tradizionale appuntamento di Nuoto•com “At the Pool Bar – Pillole di metodologia” dedicato ai misti, con Stefano Franceschi e i suoi atleti Sara Franceschi, Alberto RazzettiMatteo Ciampi ospiti di Luca Rasi Marco Menchinelli.

Non posso muovermi dal letto per i postumi dell’incidente, la vostra è davvero una visita graditissima. l’umore è altalenante e mi fa piacere trascorrere un po’ di tempo con gli amici, a cominciare da Stefano Franceschi che negli ultimi decenni si è dimostrato una colonna portante del nostro movimento. L’allenamento dei misti è una faccenda complessa, all’insegna dell’equilibrio fra la valorizzazione delle caratteristiche dell’atleta e il colmare eventuali lacune.

Per le dichiarazioni integrali del Direttore tecnico e degli altri ospiti vi rimandiamo alla puntata disponibile sul nostro canale YouTube e sulla pagina Facebook.


ARTICOLI CORRELATI

Sara Curtis: "Sorridere è una buona medicina. Mi fido di Thomas, ma soprattutto lui si fida di me."

Sara Curtis: “Sorridere è una buona medi...

Il sorriso è il suo biglietto da visita. Per Sara Curtis si tratta di una stagione che sta evolvendo in ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative