“I misti, una questione complessa”: la prima intervista di Cesare Butini dopo l’incidente

Una sorpresa un po’ per tutti quella che Cesare Butini ha fatto questa sera durante il live di At the pool bar. Il Direttore tecnico delle Squadre nazionali di nuoto, in degenza per l’incidente motociclistico dello scorso due febbraio, è intervenuto durante il tradizionale appuntamento di Nuoto•com “At the Pool Bar – Pillole di metodologia” dedicato ai misti, con Stefano Franceschi e i suoi atleti Sara Franceschi, Alberto RazzettiMatteo Ciampi ospiti di Luca Rasi Marco Menchinelli.

Non posso muovermi dal letto per i postumi dell’incidente, la vostra è davvero una visita graditissima. l’umore è altalenante e mi fa piacere trascorrere un po’ di tempo con gli amici, a cominciare da Stefano Franceschi che negli ultimi decenni si è dimostrato una colonna portante del nostro movimento. L’allenamento dei misti è una faccenda complessa, all’insegna dell’equilibrio fra la valorizzazione delle caratteristiche dell’atleta e il colmare eventuali lacune.

Per le dichiarazioni integrali del Direttore tecnico e degli altri ospiti vi rimandiamo alla puntata disponibile sul nostro canale YouTube e sulla pagina Facebook.


ARTICOLI CORRELATI

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
Nessun articolo trovato.
  • CALENDARI E MEETING

XXII Coppa della Perdonanza

L’Aquila
03-12-22

1° Livorno Winter Meet

Livorno
17-12-22

Laus Christmas Cup

Lodi
18-12-22
Solidarietà Olimpica: dalla nascita al giorno d’oggi, una storia raccontata da Pere Mirò

Solidarietà Olimpica: dalla nascita al g...

Pere Mirò entra a far parte del Comitato Olimpico Internazionale (CIO) nel 1992 su richiesta dell’allora presidente Juan Antonio Samaranch, ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu