Adam Peaty sceglie Speedo per Parigi 2024

Il fuoriclasse britannico Adam Peaty ha lasciato il partner tecnico arena per affidarsi a Speedo, si unirà al Team Speedo del quale fanno parte l’americano Caeleb Dressel, lo scozzese Duncan Scott e le australiane Emma McKeon e  Ariarne Titmus, seguono a fondo pagina le campagne social per il lancio dell’accordo con il più grande ranista di tutti i tempi.

“Sono entusiasta di unirmi al Team Speedo. Dalla nascita di mio figlio, George, sono diventato sempre più concentrato sul fare la mia parte per aiutare a creare il miglior mondo possibile per lui. Una volta che ho sentito i piani che Speedo aveva dal punto di vista della sostenibilità e della diversità, non ho mai avuto dubbi sul fatto che fosse il partner perfetto per me”.

Il ranista inglese dopo aver raggiungo l’obbiettivo “Project 56“ con arena, portando il record del mondo dei 100 rana a quota 56.88, inseguirà il suo nuovo ambizioso “Project Immortal“ con Speedo.

“Project Immortal è il mio prossimo grande obiettivo e oltre a tutto il duro lavoro che sono pronto a fare per raggiungere questo obiettivo, sono entusiasta del supporto che Speedo può offrirmi in questa corsa […] sono certo che possano supportarmi nel modo giusto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Speedo International (@speedo)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adam Peaty OBE (@adam_peaty)

Notizie correlate

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
Nessun articolo trovato.
  • CALENDARI E MEETING

9° MolinellaMeeting

Molinella (BO)
29-05-22

32° Trofeo dell’Est

Gorizia
03-06-22
I 100 stile libero in Italia e atleti che brillano. Il parere di alcuni protagonisti della specialità.

I 100 stile libero in Italia e atleti ch...

La velocità maschile in Italia sta brillando sempre di più. I recenti Campionati Assoluti Primaverili sono stati una conferma. Riscontri ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu