Idroterapia, bike e fitness a noleggio senza costi di manutenzione

Idroterapia, partner di Nuoto•com, si occupa di fornire grandi attrezzi dedicati al fitness in piscina: bike, tapis roulant, jump, e tanto altro. L’azienda di Modena, della famiglia Fella, è continuamente impegnata nello sviluppo degli attrezzi, per facilitarne gestione – molto leggeri e agevoli – nonché interventi di manutenzione.

Oggi la differenza si fa fondamentalmente con il servizio. L’offerta prevede certamente la vendita ma l’impegno più importante per Idroterapia è il noleggio, soluzione apprezzata dai gestori, che oltre a non acquistare limitandosi ad una quota mensile d’affitto, si trovano completamente liberi da oneri manutentivi. Ogni anno l’azienda si impegna a sostituire componenti usurate, nonché a spedire alla bisogna piccole parti da sostituire, come ad esempio selle di bike quando necessario.

Il periodo estivo alleggerisce il carico dei corsi negli impianti al chiuso ma permette di far provare all’utenza nuove attività e proposte o valutare soluzioni alternative. Per questo è già un buon momento per informarsi.

Xbike Idroterapia

 

Tutti i clienti di Idroterapia potranno confermare che nel periodo delle chiusure l’azienda di Modena, indipendentemente dai contratti in essere, non ha fatturato un euro ad alcuna piscina ferma, di fatto affrontando difficoltà ma allo stesso tempo assicurandosi la fiducia dei gestori per il futuro.

Informazioni tramite il form dedicato IDROTERAPIA

13° Meeting Squalo Blu

Serravalle (RSM)
26-04-24
Sara Curtis: "Sorridere è una buona medicina. Mi fido di Thomas, ma soprattutto lui si fida di me."

Sara Curtis: “Sorridere è una buona medi...

Il sorriso è il suo biglietto da visita. Per Sara Curtis si tratta di una stagione che sta evolvendo in ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative