Nuoto•com e Bramante Events, una nuova prestigiosa partnership

Abbiamo il piacere di annunciare a tutti i nostri lettori di aver costruito una nuova partnership con Bramante Events, prestigiosa realtà che si occupa di eventi e relativa ospitalità.
Tra le innumerevoli attività di cui l’azienda è leader (organizzazione eventi sportivi, viaggi incentive per aziende, meeting e congressi) nel settore del nuoto è un riferimento importantissimo per l’organizzazione della logistica dei grandi eventi, in particolare per le manifestazioni sportive istituzionali. Sono tante le società di nuoto che si appoggiano alla professionalità dello staff Bramante Events da oltre 20 anni per trovare le migliori condizioni logistiche e per vivere al meglio la manifestazione. 
Un orgoglio per Nuoto•com intraprendere una partnership con un’azienda così importante e un’importante opportunità per i lettori, in particolare tecnici e società, che certamente troveranno un interlocutore insostituibile per l’organizzazione delle proprie trasferte sportive.
Bramante Events da quest’anno è certificata ISO 9001

Per coloro che avessero necessità dell’ultim’ora per le manifestazioni imminenti possono contattare direttamente davide@bramante-events.it +39 347 0346372 e 06 45211525

Non dimenticate di menzionare Nuoto•com al momento del contatto!

www.bramante-events.it 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING
Adam Peaty: "... Se avessi avuto un piede rotto, avrei nuotato con uno"

Adam Peaty: “… Se avessi avu...

Adam Peaty (27) a poche ore dall'ufficialità della sua presenza ai Giochi del Commonwealth ed ai Campionati Europei di Roma, ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu