Idroterapia per la nuova stagione!

Settembre, per tanti di noi, segna l’inizio del nuovo anno. Quel tempo speciale durante il quale declinare l’inizio di tutti i nuovi progetti. Si. Tempo utile a pensare una formula snella, intelligente e sostenibile per il tuo business in acqua.

Idroterapia, partner di Nuoto.com, è azienda leader nel settore del fitness in piscina. L’azienda è specializzata e concentrata solo su questo segmento. È possibile richiedere un preventivo personalizzato: il titolare Massimiliano Fella,  insieme al suo staff, offrirà la migliore proposta affiancando un supporto di assistenza tecnica gratuita con interventi immediati.

Massimiliano Fella (al centro) titolare dell’azienda Idroterapia, insieme ai fratelli Marcello e Diana.

 

Già dalle foto è possibile apprezzare la qualità degli attrezzi, ma anche il design e la praticità, la leggerezza e l’igiene.

Contattando l’azienda si potrà avere una consulenza di noleggio o vendita di attrezzatura nuova o usato messo a nuovo: gli accordi non prevedono finanziarie o intermediari. Il servizio noleggio non impegna come un leasing: in ogni momento, dopo la fine del mese, il contratto può essere interrotto. Idroterapia è l’unica azienda in Italia ad offrire il noleggio non vincolante, senza finanziarie: “disdici mensilmente e senza spese di recesso”.

La referenza migliore per il servizio è quella dei clienti Idroterapia, che nei mesi di pandemia non hanno visto recapitare alcuna fattura per attrezzi che non sono stati utilizzati.

 

 

Il preventivo è gratuito e senza impegno.

QUI il form per informazioni, contatti e preventivi per i lettori di Nuoto• com

QUI Il sito 

QUI la pagina facebook Idroterapia

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING
Il DT Cesare Butini sulla prossima stagione agonistica. "Anche dai giovani un segnale positivo".

Il DT Cesare Butini sulla prossima stagi...

A circa un mese dall'Europeo di Roma abbiamo raggiunto il direttore tecnico delle squadre nazionali Cesare Butini per raccogliere qualche ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu