At the pool bar, TOTALMENTE NUOTO. Claudio Rossetto racconta il suo libro

Un appuntamento live con Claudio Rossetto per un racconto approfondito sul suo libro “Totalmente nuoto. Metodologia, tecniche ed esperienze del nuoto italiano” edito da Calzetti & Mariucci Editore. Una diretta condotta dalla voce del nuoto Luca Rasi per conoscere il percorso della pubblicazione del tecnico azzurro, che nella stesura si è avvalso della collaborazione di colleghi e atleti.
Un testo che dalla sua pubblicazione ha avuto molto successo e che oggi, oltre ad essere uno dei testi di riferimento per il Corso Allenatori di nuoto della Federazione Italiana Nuoto, è diventato un riferimento per il settore.
Ne parleremo nella diretta, che come sempre sarà occasione di confronto con spettatori e appassionati, che potranno rivolgere domande in diretta all’autore.

Appuntamento Martedì 18 ottobre, ore 20.30 sui canali Youtube e Facebook Nuotopuntocom

L’editore, Calzetti & Mariucci, per il rapporto di partnership con Nuoto•com ha creato un buono sconto valido da oggi, fino a mercoledì 19 ottobre 2022 (30€ anziché 39 prezzo di copertina).

Il codice sconto dedicato a nostri è già attivo: al momento dell’acquisto inserire NUOTO.COM nel campo “codice sconto” prima di finalizzare il pagamento.

Qui per l’acquisto sul portale e-commerce Calzetti & Mariucci. 

 

ARTICOLI CORRELATI

 

Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative