Claudio Rossetto, Totalmente nuoto per Nuotopuntolive

Intervista esclusiva per raccontare il libro TOTALMENTE NUOTO di Claudio Rossetto, tecnico federale che durante il lockdown ha finalizzato un progetto che era solo un sogno nel cassetto. Oltre seicento pagine dedicate al nostro nuoto. Metodologia, esperienze, immagini e racconti a tuttotondo che hanno portato il testo, edito da Calzetti & Mariucci, a diventare subito riferimento per il settore. 

Il progetto “Totalmente nuoto” nella sua stesura ha coinvolto parecchie figure per consentire al testo di portare più punti di vista, attraverso esperienze di tecnici e atleti. L’analisi di un movimento costruito in questi lunghi anni dalla Federazione Italiana Nuoto.

Questo ed altro nell’intervista video condotta dal nostro Luca Rasi per il format AT THE POOL BAR. 

Fino a domani sconto dedicato ai lettori di Nuoto.com: 30€ anziché 39€ inserendo il codice NUOTO.COM sull’e-commerce dell’editore Calzetti & Mariucci QUI

Qui l’intervista completa:

 

ARTICOLI CORRELATI

Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative