Andrea Abodi Ministro dello Sport

Andrea Abodi è il nuovo Ministro dello Sport della Repubblica Italiana. La nuova squadra di Governo del Premier Giorgia Meloni vede il dirigente romano impegnato come ministro, seppur senza portafoglio.

Andrea Abodi è nato a Roma il 7 marzo 1960 e vanta un’importantissima carriera dirigenziale, anche nel mondo sportivo. Una formazione in ambito economico con la laurea alla LUISS, impegnato in vari ambiti, conosce molto bene il mondo dello sport. Già consigliere di CONI Servizi SpA, impegnato in svariati progetti sportivi, vicepresidente di Special Olympics, già presidente della Lega Nazionale Professionisti serie B di Calcio. Dal 2017 è Presidente dell’Istituto per il Credito Sportivo.
Al nuovo ministro i più sinceri auguri di buon lavoro, perché in un momento così delicato possa restituire allo sport le attenzioni che merita.

 

Foto Fabrizio Colaizzi CC BY-SA 4.0

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
Nessun articolo trovato.
  • CALENDARI E MEETING

1° Livorno Winter Meet

Livorno
17-12-22

Laus Christmas Cup

Lodi
18-12-22

1ª Libertas Winter Cup

Lignano Sabbiadoro
28-12-22
Le foto di Greg: la passione di Paltrinieri - episodio 2

Le foto di Greg: la passione di Paltrini...

https://www.youtube.com/watch?v=QjR3SHWx0c0&list=PLY33wOxcv_HIgftpaD2VC2s8kL_R570L_&index=2 Nella seconda puntata della serie “Le foto di Greg” ci troveremo a parlare del fotografo americano Todd Hido. Concluderemo ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu