At The Pool Bar: Lorenzo Zazzeri – Un grande atleta, un grande uomo.

Lorenzo Zazzeri (CS Esercito – Rari Nantes Florentia) si racconta ai microfoni di nuoto•com durante il consueto appuntamento agli Assoluti di Riccione At The Pool Bar, con la conduzione di Luca Rasi.

È stato sicuramente un anno molto particolare per Lorenzo, ma la sua tenacia e la sua determinazione lo hanno portato lontano, andando a chiudere un parentesi negativa in maniera davvero ineccepibile.

Ne parla in maniera serena, consapevole e manda un importante messaggio ai giovani che devono affrontare le inevitabili, e a volte impreviste, difficoltà che un percorso sportivo contempla.

Un altro aspetto molto significativo è dato dalla sua passione per l’arte e di come questa lo aiuti a trovare le sue soddisfazioni anche fuori dalla vasca: la pratica sportiva, se totalizzante, è rischiosa, poiché diventa l’unico elemento per sentirsi realizzato.

Lorenzo si dimostra ancora una volta un atleta molto maturo, e soprattutto un ragazzo con i piedi ben piantati per terra. Si ritiene fortunato a poter fare delle sue passioni il suo lavoro, e proprio per questo motivo non da mai nulla per scontato e l’impegno è sempre massimo.

Il video sul nostro canale YouTube.

Cesare Butini: Verso Parigi 2024, passando per Doha.

Cesare Butini: Verso Parigi 2024, passan...

In occasione degli Europei di Otopeni, svoltisi dal 5 al 10 dicembre scorso, ci siamo confrontati con il Direttore Tecnico ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative