Nel fine settimana il 23° Meeting Città di Loano, dopo sei anni di pausa. Timing.

Il 23° Meeting Internazionale di Nuoto Città di Loano si prepara a tornare in grande stile dopo sei anni di pausa.

Dopo un’assenza di sei anni, il prestigioso Meeting Internazionale di Nuoto Città di Loano è pronto a fare il suo ritorno, promettendo un evento emozionante e di altissimo livello. Con la partecipazione di 31 società provenienti dall’Italia e Svizzera, 692 atleti e 2500 presenze gara, la città di Loano si prepara ad accogliere uno degli eventi sportivi più attesi dell’anno.

La manifestazione, che si svolgerà nei giorni 7/8/9 giugno, vedrà l’effettuazione delle batterie e serie al mattino e pomeriggio, offrendo agli spettatori l’opportunità di vivere da vicino l’emozione delle competizioni di nuoto di alto livello. Tuttavia, la vera novità di quest’anno sarà l’introduzione delle finali in notturna, un’esperienza unica che aggiungerà un tocco di magia e spettacolarità all’evento.

Il Meeting Internazionale di Nuoto Città di Loano è sempre stato un appuntamento imperdibile per gli amanti dello sport e della competizione“, ha dichiarato Massimiliano Gattuso, presidente della A.S.D. Doria Nuoto Loano. “Dopo sei anni di assenza, siamo entusiasti di tornare con una manifestazione rinnovata e piena di sorprese. L’introduzione delle finali in notturna renderà l’evento ancora più spettacolare e coinvolgente per atleti e spettatori“.

Il Meeting Internazionale di Nuoto Città di Loano non è solo un’opportunità per gli atleti di mettersi alla prova in una competizione di alto livello, ma anche un’occasione per promuovere lo spirito sportivo e l’amicizia. Con la partecipazione di squadre provenienti da più regioni, l’evento rappresenta un momento di condivisione e confronto che va oltre i confini regionali.

L’orario è da intendersi puramente indicativo.

Per maggiori informazioni sull’evento, visitare il sito web ufficiale del Meeting Internazionale di Nuoto Città di Loano all’indirizzo www.dorianuotoloano.com

Programma e regolamento

Coppa Parigi 2024 Open

Pescara (Le Naiadi)
29-06-24

25° Meeting di Tortona

Tortona
29-06-24
Cesare Butini: Verso Parigi 2024, passando per Roma.

Cesare Butini: Verso Parigi 2024, passan...

Da venerdì la splendida Piscina del Foro Italico di Roma sarà teatro della 60° Edizione del Sette Colli. Ultima occasione ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative