Fastweb partner ISL per il match di Napoli

Apprendiamo dalla testata giornalistica campana 2ANEWS che Fastweb sarà sponsor tecnico dell’International Swimming League di Napoli in programma sabato 12 e domenica 13 ottobre, nel corso della dell’evento l’azienda fornirà all’interno dell’impianto sportivo  – Piscina Scandone – un servizio wireless a banda ultra larga, che sarà a disposizione del pubblico per tutta la durata della manifestazione.

«Fastweb è lieta di partecipare alla prima edizione dell’International Swimming League – afferma Luca Pacitto, responsabile della comunicazione Fastweb  – nel corso della quale, ne siamo certi, il pubblico vivrà emozioni fortissime insieme ai più forti nuotatori al mondo. Siamo da sempre legati allo sport e ai suoi valori: per questo motivo, siamo orgogliosi di poter sostenere questi campioni e tutto il pubblico che potrà condividere con parenti e amici i momenti più intensi delle gare attraverso la nostra rete wireless».

Ricordiamo che l’International Swimming League è trasmessa su Eurosport 2 ed Eurosport Player in diretta integrale dalle 19:00. Eurosport è disponibile su Sky (canali 210 e 211) e DAZN.

La conferenza stampa è prevista per venerdì 11 ottobre alle ore 16:00 presso la sede del Comune.

 

 

 

 

 

Sara Curtis: "Sorridere è una buona medicina. Mi fido di Thomas, ma soprattutto lui si fida di me."

Sara Curtis: “Sorridere è una buona medi...

Il sorriso è il suo biglietto da visita. Per Sara Curtis si tratta di una stagione che sta evolvendo in ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative