Domani il 20° Meeting del Titano. Comunicato.

Meno di 24 ore al via per la ventesima edizione del Meeting del Titano, organizzato dalla Federazione Sammarinese Nuoto in collaborazione con la Federazione Italiana Nuoto, che ne riconosce l’opportunità sportiva.

Dal 2011 il meeting della Repubblica di San Marino, che si svolge all’interno del centro Multieventi Sport Domus di Serravalle, è gemellato con il Trofeo città di Milano, con cui costituisce il Gran Prix d’Inverno, che prevede la premiazione delle migliori prestazioni combinate maschili e femminili. Per quest’anno, vista la sospensione del meeting milanese per la sessione assoluti, a causa dell’indisponibilità dell’impianto, sarà il Trofeo Città di Firenze occasione per consentire agli atleti azzurri di misurarsi in vista della qualificazione ai mondiali di Fukuoka.

Disponibile la entry list e su FICR la pagina dei risultati.

Da quest’anno, San Marino, Milano, Merano e Cosenza hanno costituito un circuito virtuale che raccoglie affinità tra colleghi organizzatori e che troverà forza nel tempo: Italian Swim Tour.

 

  • DIRETTA STREAMING

Sabato 25 Febbraio • Domenica 26 Febbraio

 

Aggiornamenti sul  sito http://www.fsn.sm per eventuali ulteriori comunicazioni.

TIMING

L’appuntamento di Serravalle ha ricevuto l’approvazione da World Aquatics come evento valido per ottenere gli standard di qualificazione FINA per  i Campionati del mondo di Fukuoka.

 

Articoli correlati

Sara Curtis: "Sorridere è una buona medicina. Mi fido di Thomas, ma soprattutto lui si fida di me."

Sara Curtis: “Sorridere è una buona medi...

Il sorriso è il suo biglietto da visita. Per Sara Curtis si tratta di una stagione che sta evolvendo in ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative