La Gran Bretagna con 20 atleti all'Europeo U23.
In programma a Samorin, in Slovacchia, dal 26 al 28 giugno 2025.
/https://distribution-point.webstorage-4sigma.it/nuoto_com-1291/media/immagine/2024/resized/Schermata_2024_03_27_alle_11_33_51_U967P2d-1192x664_hi1fwS6.png)
La federnuoto britannica ha ufficializzato il team che prenderà parte alla seconda edizione dei Campionati Europei U23 in programma presso il centro sportivo X-Bionic Sphere di Samorin, in Slovacchia, dal 26 al 28 giugno 2025. La selezione dei 20 atleti è avvenuta sulla base delle prestazioni ottenute ai Campionati britannici di nuoto svolti a Londra nel mese di Aprile
TEAM GB
- Alexander Cohoon
- David Annis
- Megan Barnes
- Cameron Brooker
- Evelyn Davis
- Rory Dickson
- Nicholas Finch
- Joshua Gammon
- Reece Grady
- Lucy Grieve
- Charlie Hutchison
- Erin Little
- Tyler Melbourne-Smith
- Honey Osrin
- Alexander Painter
- Darcy Revitt
- Jack Skerry
- George Smith
- Matthew Ward
- Niamh Ward
Dichiarazioni di Nathan Hilton, Team Leader di Aquatics GB:
“È un’opportunità entusiasmante portare una squadra così profonda a questa seconda edizione. Offrirà gare di altissimo livello in un ambiente internazionale. Con due olimpionici e sette medagliati europei junior, ma anche tre nuovi esordienti, sappiamo che ogni atleta potrà crescere e consolidare le prestazioni in vista delle competizioni internazionali future. ... la partecipazione a competizioni come questa gioca un ruolo fondamentale nel nostro percorso strategico verso Los Angeles 2028 e Brisbane 2032, permettendoci di sviluppare la prossima generazione di talenti britannici.”
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER