Ad Maiora, Dott. Di Giorgio
Due partecipazioni olimpiche, un argento europeo, l'atleta del Circolo Canottieri Aniene ha concluso il suo percorso di studi.
"Il segreto è inventarsi sempre un nuovo inizio. Ad ogni intoppo, ad ogni caduta, ad ogni semaforo rosso della vita c'è sempre la possibilità di ricominciare. Non fatevi mai convincere del contrario " così Alex Di Giorgio ha commenta la sua laurea con un post su Instagram
L'azzurro, che da poco ha spento trenta candeline, ha terminato con orgoglio il suo percorso di studi. Una laurea diversa, in un anno profondamente segnato da una pandemia che passerà alla storia, ma di certo non meno speciale.
Dopo la discussione "virtuale", Alex ha festeggiato con i suoi compagni di allenamento del Centro Federale di Verona e con coach Matteo Giunta .
L'atleta del Circolo Canottieri Aniene , dopo una parentesi a Caserta alla corte di Andrea Sabino, è tornato ad allenarsi con Federica Pellegrini . Due partecipazioni olimpiche alle spalle, Di Giorgio sognava la terza. L'appuntamento è solo rimandato, ma con un titolo in più: quello di dottore. Congratulazioni, Alex!
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER