Logo Nuoto.Com
RE Redazione |   / Notizie  / Italia

Benedetta Pilato (e l'Italnuoto) a "Che tempo che fa"

La ranista tarantina è stata ospite dell'ultima puntata stagionale del talk show condotto da Fabio Fazio

Pilato.jpg

La più giovane primatista mondiale nella storia del nuoto italiano Benedetta Pilato è stata ospite dell'ultima puntata stagionale di Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio.

Introdotta da un video omaggio all'intera spedizione azzurra in terra ungherese, la ranista tarantina collegata in remoto ha auspicato che l'oro e il record mondiale di Budapest siano l'inizio di una lunga carriera e ha ribadito il suo rammarico per essere rimasta fuori dalla finale dei 100.

Tra gli inevitabili confronti con Federica Pellegrini (della quale Benedetta ha battuto il record della più giovane convocata in Nazionale), la passione per Jovanotti e i risultati scolastici, i telespettatori di Rai 3 hanno potuto fare conoscenza con un'atleta certamente destinata a far parlare di sé ancora a lungo.

Rivedi l'intervista su RaiPlay

Pilato

ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI

UNISCITI

NON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Condividi

Italia

Ian Thorpe in Italia per il Premio Fair Play Menarini.

Italia

Fluidra firma le piscine olimpioniche per i Giochi del Mediterraneo 2026

Italia

Vasche di Pace.

Italia

Istituto Superiore di Sanità: Report sicurezza in acqua: in piscina più di metà degli annegamenti riguardano i bambini.

Salvamento-20180605-STA5549.jpg

Italia

2.17.20: Antonio Fantin WR 200SL S6

Italia

Maturità 2025, take your marks!

young-791849_1920-e1592312860645.jpg

Italia

Firenze. Al via il progetto della Fondazione Principessa Charlène contro l’annegamento infantile.

Italia

Zoomarine e FIN insieme con Massimiliano Rosolino per la Giornata Mondiale degli Oceani

Italia

L'azzurra Silvia Scalia annuncia il ritiro. "Non so se si è mai davvero pronti a dire addio ..."

Italia

Diabete e sport: svolta per l’arruolamento negli gruppi sportivi militari

Nuoto-com placeholder

Italia

ISTAT. Rapporto Annuale 2025. Negli ultimi 30 anni la pratica sportiva continuativa è cresciuta tra le nuove generazioni.

Italia

Annegamenti in Italia: il numero resta stabile, ma ancora troppo alto

Italia

Paolo Trapanese lascia la guida della FIN Campania dopo 17 anni

trapanese1

Italia

Iniziato il Corso Allenatori di nuoto a Milano presso il Palazzo di Sport e Salute.