Intervista di Varriale a Vito Cozzoli, Presidente di Sport e Salute
Su raisport una sintesi dell'intervista di Enrico Varriale
RaiSport ha condiviso, sul proprio sito, un passaggio dell'intervista di Enrico Varriale al Presidente di Sport e Salute Vito Cozzoli .
VARRIALE Questo è il sarà il primo intervento diretto di sostegno diretto per migliaia di collaboratori sportivi che lavorano nelle palestre, nelle piscine, presso gli enti di promozione sportiva, più o meno quasi una categoria di lavoratori "fantasma" che secondo alcune stime superano le 300 mila unità. I cinquanta milioni stanziati sono solo un primo passo, Presidente?
COZZOLI Sicuramente sono soltanto un primo passo, io direi che dobbiamo innanzitutto ringraziare il Governo, che tramite sport e salute ha voluto dare dignità a questi lavoratori. È un passo fondamentale per dare valore a chi opera PER LO sport. Il ministro Spadafora si è impegnato a trovare altri fondi e sono convinto che il Governo si impegnerà per dare risposte a tutti gli operatori sportivi. Ovviamente il prossimo passo è quello di sostenere le società sportive e le società sportive dilettantistiche.
Il link alla news di Raisport con sintesi della video intervista
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER