Logo Nuoto.Com
RE Redazione |   / Notizie  / Italia

Simona Quadarella testimonial Fastweb

Da oggi lo spot on air. La nuotatrice romana sarà testimonial per il 2020 affiancando la sua immagine all'azienda, così come Filippo Tortu e le Farfalle Azzurre della Ginnastica Ritmica.

Schermata-2020-01-08-alle-22.38.06-e1578519577559.png
Schermata 2020-01-08 alle 22.38.06

La campionessa europea e mondiale Simona Quadarella , atleta del Circolo Canottieri Aniene , da oggi 8 gennaio è ufficialmente testimonial di Fastweb per tutto il 2020. Lo spot tv vedrà l'immagine della nuotatrice romana affiancarsi a quella dell’azienda, così come Filippo Tortu e le Farfalle Azzurre della Ginnastica Ritmica.

“I nostri occhi si sono soffermati sulla ‘ultra performance’ di Simona perché incarna alla perfezione i nostri valori – commenta Luca Pacitto, head of communication di Fastweb – Lo testimoniano la determinazione nel raggiungere nuovi obiettivi e il coraggio nell’affrontare sempre nuove sfide, uniti alla potenza e alla velocità costante della nostra fibra”.

In continuità con la comunicazione inaugurata con Tortu e proseguita con le Farfalle, anche con la nuova campagna Fastweb intende accompagnare tutti gli italiani e la stessa Simona verso un sogno “nientecomeprima”, un sogno che per la campionessa azzurra, detentrice del nuovo record italiano dei 1500 stile libero, è “olimpico” mentre per Fastweb è connettere il Paese, in un mondo senza più confini tra fisso e mobile, grazie alla tecnologia 5G.

https://www.instagram.com/p/B7EbZI9iHpX/?igshid=1p6shp1hw4lo7

La nuova creatività verrà supportata da una importante campagna televisiva on air su un ampio numero di canali sia generalisti che satellitari, in sinergia con una pianificazione digital e social ad elevata visibilità. Previste anche posizioni out of home e spazi ad alto impatto negli aeroporti  e nelle stazioni ferroviarie.

La creatività della nuova campagna è firmata da Take. La casa di produzione è BRW Filmland, la regia di Sebastien Grousset e la pianificazione di Vizeum. Lo spot è accompagnato dalle note della canzone “Dream on” degli Aerosmith. Post Produzione EDI. Production Advisory & Cost Control a cura di VA Consulting.

Singolare e piacevole trovare nelle immagini dello spot anche l'allenatore della campionessa romana, Christian Minotti.

Fonte: www.brand-news.it

ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI

UNISCITI

NON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Condividi

Italia

Fluidra firma le piscine olimpioniche per i Giochi del Mediterraneo 2026

Italia

Vasche di Pace.

Italia

Istituto Superiore di Sanità: Report sicurezza in acqua: in piscina più di metà degli annegamenti riguardano i bambini.

Salvamento-20180605-STA5549.jpg

Italia

2.17.20: Antonio Fantin WR 200SL S6

Italia

Maturità 2025, take your marks!

young-791849_1920-e1592312860645.jpg

Italia

Zoomarine e FIN insieme con Massimiliano Rosolino per la Giornata Mondiale degli Oceani

Italia

L'azzurra Silvia Scalia annuncia il ritiro. "Non so se si è mai davvero pronti a dire addio ..."

Italia

Diabete e sport: svolta per l’arruolamento negli gruppi sportivi militari

Nuoto-com placeholder

Italia

ISTAT. Rapporto Annuale 2025. Negli ultimi 30 anni la pratica sportiva continuativa è cresciuta tra le nuove generazioni.

Italia

Annegamenti in Italia: il numero resta stabile, ma ancora troppo alto

Italia

Paolo Trapanese lascia la guida della FIN Campania dopo 17 anni

trapanese1

Italia

Iniziato il Corso Allenatori di nuoto a Milano presso il Palazzo di Sport e Salute.

Italia

La Polizia di Stato promuove Riccardo Vernole: "Straordinarie capacità tecnico gestionali"

Italia

Se n'è andato Fulvio Zetto