Vincenzo Spadafora. Riapertura piscine entro fine gennaio. "Obbiettivo raggiungibile"
Sono attività importanti per il benessere e la ripartenza. La puntata integrale di Agorà.
/https://distribution-point.webstorage-4sigma.it/nuoto_com-1291/media/immagine/2024/resized/spadafora_agora-720x405_tALfyhK.jpg)
/https://distribution-point.webstorage-4sigma.it/nuoto_com-1291/media/immagine/2024/resized/spadafora_agora_BaMevzI-720x405_dmB3Mbs.jpg)
Il Ministro dello Sport e delle politiche giovanili Vincenzo Spadafora è intervenuto questa mattina nel corso del programma Rai Agorà, a fondo pagina segue ili link alla puntata registrata, qui sotto alcuni passaggi.
Stiamo lavorando con il CTS, penso sia possibile seppur con alcune limitazioni, riaprire palestre, piscine e centri di danza entro la fine di gennaio, si dovrà tenere conto dell'andamento dei contagi, ma l'apertura a fine gennaio è un obbiettivo raggiungibile. Sono attività importanti per il benessere e per la ripartenza.
Riproporrò a gennaio il decreto sulla governance dello sport.
Se mi vaccinerò? assolutamente sì e inviterò tutti gli italiani a farlo. Spero che anche gli sportivi possano essere dei testimonial. T utto il mondo dello sport deve essere di esempio e può farlo per prepararsi a questa grande competizione (ndr Giochi olimpici).
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER