Bari Swimming Contest 2020

31-10-20

• 

01-10-20

SEDE

Bari

REGIONE/NAZIONE

Puglia

RISULTATI

SITO WEB

ORGANIZZAZIONE

Payton Bari

NOTE

In allegato il programma. La manifestazione non avrà graduatoria per Società e si svolgerà in modalità COVID in assenza di pubblico

La Payton Bari organizza il BARI SWIMMING CONTEST 2020, Meeting Nazionale di Nuoto. La manifestazione si svolgerà il 31 ottobre e 01 novembre 2020 nello Stadio Del Nuoto di Bari, base mt. 25 coperta, acqua dolce, 10 corsie, BLOCCHI TRACK START e cronometraggio automatico a cura della FICR. La manifestazione non avrà graduatoria per Società e si svolgerà in modalità COVID in assenza di pubblico. La sessione pomeridiana è riservata agli Esordienti A e alle Serie Veloci.

Questa la lettera degli organizzatori sulla locandina dell’evento.

7° BARI SWIMMING CONTEST

Gentilissimi,

la PAYTON BARI ASD sta organizzando il 7° BARI SWIMMING CONTEST , che si svolgerà con una formula inedita nel pieno rispetto delle norme anti Covid-19.

La manifestazione, che si svilupperà a serie in quattro turni di gare, si disputerà allo Stadio del Nuoto di Bari, da sabato 31 ottobre a domenica 01 novembre 2020 e sarà in assenza di pubblico.

Al termine di ogni sessione di gara l’impianto dovrà essere completamente liberato per consentire pulizia e sanificazione delle aree. Si invitano pertanto gli atleti a dirigersi verso gli spogliatoi al termine delle loro gare evitando così assembramenti e favorire un graduale deflusso dall’impianto.

L’ultimo turno di gare pomeridiane, che prevede le serie più veloci, comincerà alle ore 17:30 e terminerà alle 19:00 circa.

In relazione alle norme anti Covid-19, agli spazi e ai locali disponibili presso lo Stadio del Nuoto, l’accredito media e fotografico sarà contingentato e consentirà l’accesso ad un numero limitato di persone. La richiesta di accredito dovrà essere inoltrata alla e-mail trofeonuotopayton@gmail.com entro e non oltre domenica 25 ottobre.

I tecnici e dirigenti di ogni Società dovranno richiedere via mail l’accredito per l’accesso alla zona vasca entro il 25 ottobre 2020.

Si allega, l’autodichiarazione anti Covid-19 che dovrà essere compilata e consegnata all’ingresso dell’impianto.

Considerata la situazione in quotidiana evoluzione, si invitano tutti gli operatori della comunicazione a dare la massima collaborazione.

Certi di una fattiva collaborazione di tutti i presenti finalizzata alla buona riuscita dell’evento sportivo si ringrazia anticipatamente.

Sara Curtis: "Sorridere è una buona medicina. Mi fido di Thomas, ma soprattutto lui si fida di me."

Sara Curtis: “Sorridere è una buona medi...

Il sorriso è il suo biglietto da visita. Per Sara Curtis si tratta di una stagione che sta evolvendo in ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative