Femke Heemskerk positiva al coronavirus

La nuotatrice della nazionale olandese Femke Heemskerk è risultata positiva al Covid-19 dopo aver effettuato lo screening obbligatorio per la partecipazione al circuito ISL di Budapest a cui dovrebbe prendere parte nelle prossime settimane con il team dell’Energy Standard, lo ha fatto sapere lei stessa tramite il suo profilo IG, dice di stare bene, di non avere sintomi e di essersi messa in quarantena, ma non nasconde la sorpresa della positività perchè ritiene di essere stata sempre attenta, la Heemskerk che con ogni probabilità eseguirà altri test nei prossimi giorni per verificare un eventuale falso positivo, spera ancora di poter recuperare i colleghi a Budapest per gareggiare, nel frattempo gli atleti ISL di tutto il mondo stanno volando alla volta di Budapest compresi il team a trazione azzurra degli Aqua Centurions.

Segue il link al protocollo medico sanitario ISL 2020 redatto da un team di esperti per garantire la sicurezza sanitaria nel corso della seconda stagione del circuito.

 

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING
Ivo Ferretti: 200 stile libero maschili, 1991 vs 2021

Ivo Ferretti: 200 stile libero maschili,...

Nei giorni scorsi abbiamo potuto rivivere in compagnia di Giorgio Lamberti il suo oro australiano nei 200 stile libero. Sentirlo ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu