Focolaio Livigno: altri quattro positivi al Covid, tra questi c’è anche il tecnico Stefano Morini

Altre quattro positività azzurre dal ritiro di Livigno, dove negli scorsi giorni è stato riscontrato un focolaio di Coronavirus. La Federnuoto italiana fa sapere che sono stati effettuati i tamponi ad atleti e staff tecnico-sanitario della selezione di nuoto in quarantena ed isolamento a Livigno.

Malgrado l’asintomaticità di tutti, nessun atleta si è negativizzato tra i dieci già riscontrati e sono risultati positivi anche lo stiliberista Mattia Zuin, il tecnico federale Stefano Morini, il tecnico Simone Palombi e il fisioterapista Stefano Amirante. A chi gli ha fatto gli auguri di pronta guarigione sui social, Morini ha risposto con una battuta:

Grazie! Sono duro, sono di scoglio…di Livorno

 

Tra una settimana altri tamponi di controllo. Sono liberi di rientrare presso le rispettive sedi di lavoro Johannes Michael Calloni, i tecnici Christian Minotti e Germano Proietti e il preparatore atletico Marco Lancissi. Al 21esimo giorno di quarantena senza sintomi coloro che risultassero ancora positivi potrebbero lasciare comunque l’isolamento.

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
Nessun articolo trovato.
  • CALENDARI E MEETING
Stefano Rubaudo: "Andiamo all'attacco, con leggerezza" - INTERVISTA ESCLUSIVA

Stefano Rubaudo: “Andiamo all̵...

A poche ore dall'inizio delle 10Km olimpiche abbiamo intervistato il Coordinatore tecnico delle Squadre nazionali Stefano Rubaudo.  Buongiorno, Stefano. Iniziamo dall'argomento ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu