Atleti nazionali di San Marino positivi assieme al tecnico Corsetti
In ritiro a Livigno per un collegiale in altura
/https://distribution-point.webstorage-4sigma.it/nuoto_com-1291/media/immagine/2024/resized/FederazioneSammarineseNuoto_tMj9BUJ-700x394_llf2h8A.png)
/https://distribution-point.webstorage-4sigma.it/nuoto_com-1291/media/immagine/2024/resized/FederazioneSammarineseNuoto_LZSMqxW-700x394_19Qie55.png)
La Federazione Sammarinese Nuoto ha condiviso una nota con cui segnala la positività di tre atleti nazionali ed il tecnico Luca Corsetti, tutti impegnati in un collegiale in altura a Livigno.
Nel corso del collegiale d’altura in svolgimento a Livigno gli atleti Loris Bianchi, Giacomo Casadei e Arianna Valloni ed il tecnico federale Luca Corsetti sono risultati positivi al Covid-19. Atleti e tecnico, che non presentano sintomi, erano stati sottoposti a tampone nella giornata di ieri in seguito alla positività riscontrata in alcuni atleti della Nazionale italiana presenti a Livigno.L’esito positivo del tampone è stato comunicato dall’ASL nella giornata di oggi. Tutti e quattro si trovano in isolamento presso la struttura alberghiera che li ospita dallo scorso 4 ottobre, data d’inizio del collegiale che avrebbe dovuto concludersi tra pochi giorni.
All’allenamento non partecipavano altri atleti sammarinesi.
L’ISS è in contatto con l’ASL per organizzare nei prossimi giorni il trasferimento degli atleti a San Marino, dove continueranno l’isolamento.
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER