12° Trofeo Int. Città di Rovereto 1° Mem. “Lino Barbiero”

12-06-21

• 

13-06-21

SEDE

Rovereto

REGIONE/NAZIONE

Trentino-Alto Adige

RISULTATI

SITO WEB

ORGANIZZAZIONE

2001 Team – Leno 2001 – Amici Nuoto Riva

NOTE

In allegato la locandina.

2001 Team a.s.d., in collaborazione con Leno 2001 s.s.d.a r.l. e Amici Nuoto Riva s.s.d.a r.l., e con l’approvazione del Comitato Provinciale Trento della Federazione Italiana Nuoto, organizza la manifestazione di nuoto denominata: 12° Trofeo internazionale Città di Rovereto 1° Memorial “Lino Barbiero”.

La manifestazione si svolgerà presso il Centro natatorio di Rovereto – via Domenico Udine [vasca scoperta climatizzata 50 metri 8 corsie, blocchi di partenza per track start – vasca coperta 25 metri 6 corsie per scioglimento disponibile per tutta la durata della manifestazione], giuria GUG, speaker sportivo, risultati on- line in tempo reale sul portale www.natatoria.com, cronometraggio automatico con piastre e tabellone tempi di grandi dimensioni a cura della Federazione Italiana Cronometristi di Venezia, nelle giornate di: SABATO 12 e DOMENICA 13 GIUGNO 2021.

In allegato il programma ed il regolamento.

 

 

Vuoi segnalare il nuoto meeting su nuoto.com? Inviaci la locandina con il programma ed il regolamento in formato pdf oppure nel formato word,  lo pubblicheremo sul nostro calendario meeting e verrà poi condiviso su tutti i nostri canali social FB TW IG e sul  nostro canale TelegramNon saranno prese in considerazione le manifestazioni dedicate esclusivamente alle categorie degli esordienti e/o master.

Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative