16° Meeting Festa della Velocità

16-06-23

• 

16-06-23

SEDE

Firenze

REGIONE/NAZIONE

Toscana

RISULTATI

SITO WEB

ORGANIZZAZIONE

Rari Nantes Florentia

NOTE

Per informazioni tecniche: Prof. Fabrizio Verniani cell: 3387920791 / Segreteria sportiva cell: 3519920820 Mail: segretaria.sportiva@rarinantesflorentia.it

La RARI NANTES FLORENTIA organizza con l’autorizzazione della Federazione Italiana Nuoto la 16° edizione del Meeting di nuoto “Festa della velocità 2023”.

La manifestazione, a cui saranno ammessi atleti tesserati FIN 2022/2023, si svolgerà venerdì 16 Giugno 2023 nell’impianto natatorio di Bellariva, piscina “Goffredo Nannini” di Firenze, in vasca da 50 m a 8 corsie con cronometraggio completamente automatico, gestito dalla Federazione Italiana Cronometristi. Sarà disponibile la vasca di riscaldamento durante lo svolgimento delle gare. Le gare sono riservate esclusivamente alle categorie Esordienti A, Ragazzi, Juniores e Assoluti (cadetti e senior).

In allegato programma e regolamento.

La scorsa edizione

Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative