XVII Campionati Assoluti Invernali FINP

• 

SEDE

REGIONE/NAZIONE

Friuli-Venezia Giulia

RISULTATI

SITO WEB

ORGANIZZAZIONE

NOTE

SISTEMAZIONE ALBERGHIERA: Scadenza: 14 febbraio 2024 ISCRIZIONI E TASSE GARA CAMPIONATI INVERNALI Scadenza: 14 febbraio 2024 La riunione tecnica si terrà mercoledì 13 marzo alle 18.00 presso il Villaggio Bella Italia

La Federazione Italiana Nuoto Paralimpico, unitamente al Comitato Organizzatore Locale e al Delegato Regionale del Friuli Venezia Giulia, indice ed organizza i XVII Campionati Italiani Assoluti Invernali,  che avranno luogo a Lignano Sabbiadoro (Udine), i giorni 14, 15, 16 e 17 marzo 2024.

SISTEMAZIONE ALBERGHIERA: Scadenza: 14 febbraio 2024

TRASPORTI: Il COL fornirà gratuitamente il servizio trasporti (stazione/aeroporto – villaggio e viceversa) per i team italiani che ne faranno richiesta. È necessario inviare una mail specificando orari, luogo, numero di persone ed eventuale necessità di mezzo attrezzato all’indirizzo worldseriesitalia@gmail.com entro il 14 febbraio 2024.

Sono servite la stazione ferroviaria di Latisana (20 km da Lignano, ora attrezzata per le carrozzine su prenotazione sul sito Trenitalia), l’aeroporto di Venezia (9 5km da Lignano), l’aeroporto di Treviso (93 km da Lignano) e l’aeroporto Trieste Ronchi dei Legionari (66 km da Lignano). Non sarà possibile garantire i trasporti per coloro i quali invieranno la richiesta dopo il 14 febbraio.

ISCRIZIONI E TASSE GARA CAMPIONATI INVERNALI Scadenza: 14 febbraio 2024

Per iscriversi ai Campionati Invernali utilizzare il portale del tesseramento FINP https://www.npcloud.it/finp/ Le tasse gara sono di € 5 per atleta/gara pagabili mediante le consuete modalità previste dal portale FINP. Importante: rinnovare affiliazione e tesseramento 2024 prima di effettuare l’iscrizione alle gare.

La riunione tecnica si terrà mercoledì 13 marzo alle 18.00 presso il Villaggio Bella Italia.

 

Cesare Butini: Verso Parigi 2024, passando per Doha.

Cesare Butini: Verso Parigi 2024, passan...

In occasione degli Europei di Otopeni, svoltisi dal 5 al 10 dicembre scorso, ci siamo confrontati con il Direttore Tecnico ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative