Katie Ledecky. Prima la biografia “Just add water” e poi i Trials di Indianapolis

Quattro giorni prima dei Trials USA uscirà la biografia di una delle nuotatrici più attese alle prove di selezione olimpica in programma dal 15 al 23 giugno a Indianapolis, la statunitense Katie Ledecky, il libro è intitolato “Just add water” e sarà disponibile dall’11 giugno.

Dalla quarta di copertina di “Just add water

Quando giro la pagina del calendario per iniziare l’anno olimpico, posso sentire l’eccitazione. Una sensazione di urgenza si fa strada. L’orologio inizia a ticchettare più forte. Ogni nuotata conta.

Lo sto vivendo proprio mentre scrivo questo. Sto facendo un po’ più di quanto farei normalmente in piscina, intensificando tutti gli aspetti del mio allenamento in modo da poter ridurre di qualche frazione i miei tempi precedenti. So che devo essere in una forma migliore rispetto all’anno scorso, più veloce di quanto fossi durante le ultime Olimpiadi. Voglio superarmi.

….

Katie Ledecky: “Non avrei mai immaginato di partecipare alle Olimpiadi e arrivare a questo livello, o di scrivere un libro. Ma mi è piaciuto molto il viaggio, questo viaggio”.

Articoli correlati

 

 

Sara Curtis: "Sorridere è una buona medicina. Mi fido di Thomas, ma soprattutto lui si fida di me."

Sara Curtis: “Sorridere è una buona medi...

Il sorriso è il suo biglietto da visita. Per Sara Curtis si tratta di una stagione che sta evolvendo in ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative