Mondiali Militari. Il Presidente Mattarella riceve gli azzurri.

In avvicinamento la settima edizione dei Military World Games in programma dal 18 al 27 ottobre 2019 a Wuhan in Cina con organizzazione a cura del CISM, vale a dire l’International Military Sport Council. Per l’occasione saranno al via 12.000 atleti militari per le 23 discipline sportive previste, le attività acquatiche prevedono: nuoto, nuoto in acque libere, tuffi e il nuoto per salvamento. Sappiamo essere già pronta la rappresentativa azzurra del nuoto, restiamo in attesa della sua ufficializzazione tramite i canali istituzionali e federali.

COMUNICATO STAMPA

​Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricevuto questo pomeriggio gli atleti che prenderanno parte alla 7^ edizione dei Giochi Mondiali Militari del Consiglio Internazionale dello Sport Militare e accompagnato dal Ministro della Difesa, Lorenzo Guerini, ha consegnato loro il Tricolore.

Alla cerimonia hanno preso parte, il Capo di Stato Maggiore della Difesa, Generale Enzo Vecciarelli, rappresentanti delle Forze Armate, il Segretario Generale del CONI e le rappresentanze delle Federazioni sportive.

Ai Giochi Mondiali Militari, che si terranno dal 18 al 27 ottobre nella città di Wuhan (capitale della Provincia di Hubei, Repubblica Popolare Cinese), parteciperanno atleti militari della Difesa e della Guardia di Finanza che saranno impegnati in 19 discipline sportive. A Wuhan saranno presenti anche gli atleti del Gruppo Sportivo Paralimpico della Difesa (GSPD), impegnati nelle gare di atletica leggera e nel tiro con l’arco.

ph: Difesa.it

Sara Curtis: "Sorridere è una buona medicina. Mi fido di Thomas, ma soprattutto lui si fida di me."

Sara Curtis: “Sorridere è una buona medi...

Il sorriso è il suo biglietto da visita. Per Sara Curtis si tratta di una stagione che sta evolvendo in ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative