L’evento nell’evento: Butini al Clinic di Selmeci. Confronto tra scuola italiana e scuola ungherese

L’evento nell’evento. Tra le adesioni al Clinic di Attila Selmeci ci sarà una presenza d’eccezione, che consentirà uno scambio ancor più interessante. Cesare Butini sarà ospite speciale ed in prima fila arricchirà certamente il livello dell’incontro moderato dal tecnico Gianluca Alberani, che conferirà 50 crediti per l’aggiornamento di allenatori di nuoto.

Butini ha confermato da subito la sua presenza, dimostrando travolgente interesse per il confronto.

“Ho sempre ritenuto che il confronto aiuti a migliorarsi. Partendo dalla filosofia che bisogna sempre tendere ad innalzare il proprio standard di conoscenze ed applicazione nell’ambito della metodologia dell’allenamento. Ben venga dunque questo incontro organizzato da Nuoto•com con il tecnico ungherese Attila Selmeci. Sarà interessante ascoltare la sua filosofia di lavoro sulla preparazione di un atleta così importante come Milak, di cui ho potuto apprezzare e le doti anche in occasione delle Olimpiadi Giovanili dello scorso anno. Sarà altrettanto piacevole il confronto della tavola rotonda, utile anche per approfondire e confrontare le diverse filosofie di lavoro tra la scuola italiana e quella ungherese: insegnamento del nuoto e metodologia dell’allenamento. Un appuntamento importante, un appuntamento che farà crescere chiunque avrà modo di partecipare”

L’iscrizione al Clinic prevede una formula Basic  (solo sessione frontale) ed una formula Premium  (con accesso alla tavola rotonda), con convenzione per tecnici FIN.

Per tutti i partecipanti è previsto un kit di benvenuto (Basic e Premium) ed un coffe break, attestato e foto ricordo con il relatore e con il gruppo.

La postazione in aula prevede l’utilizzo di un tavolo per garantire le migliori condizioni ed una connessione wi-fi.

Le iscrizioni all’evento saranno aperte fino al giorno 3 Gennaio alle 23.59, tramite accredito online

Consigliamo di iscriversi in anticipo per garantirsi il posto più comodo.

Sabato 4 gennaio 2020, un appuntamento per iniziare il nuovo anno all’insegna del confronto, dell’aggiornamento e della crescita personale.

Lo splendido Hotel Ambasciatori di Rimini prevede condizioni economiche agevolate per gli iscritti all’evento che necessitano di alloggio www.hotelambasciatori.it

Immagine Cesare Butini © Giorgio Scala Deepbluemedia

Sara Curtis: "Sorridere è una buona medicina. Mi fido di Thomas, ma soprattutto lui si fida di me."

Sara Curtis: “Sorridere è una buona medi...

Il sorriso è il suo biglietto da visita. Per Sara Curtis si tratta di una stagione che sta evolvendo in ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative