Domani riparte il mondo del nuoto piemontese

Dopo una settimana di chiusura delle piscine, a seguito dell’ordinanza regionale per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019, il mondo del nuoto piemontese può finalmente ripartire grazie al via libera del DPCM del 1 marzo 2020 e alla conseguente ordinanza della Regione Piemonte.

Segue il comunicato di Federnuoto Piemonte per la riapertura del Palazzo del nuoto e la ripresa dell’attività agonistica

Nell’ambito di quanto deciso da Governo e Regione sulla gestione della situazione coronavirus, domani – lunedì 2 marzo – il Palazzo del Nuoto e la piscina Monumentale di Torino riapriranno con i consueti orari e le regolari attività. Nella giornata di domani si comunicheranno le date e le modalità delle gare regionali. Il Comitato Regionale FIN Piemonte e Valle d’Aosta rinnova il ringraziamento al Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, alla Sanità piemontese e a tutta l’Unità di crisi, per la disponibilità e la collaborazione assicurate in questi giorni particolarmente impegnativi.

 

Sara Curtis: "Sorridere è una buona medicina. Mi fido di Thomas, ma soprattutto lui si fida di me."

Sara Curtis: “Sorridere è una buona medi...

Il sorriso è il suo biglietto da visita. Per Sara Curtis si tratta di una stagione che sta evolvendo in ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative