Un sogno che diventa realtà

Sembrava un sogno poter attivare un progetto così ambizioso, ma oggi finalmente siamo online. Un privilegio poter condividere la rinascita di quella che per tutti è stata “la casa del nuoto” con i suoi fondatori Walter e Cristiano, assieme a competenze del calibro di Federico e Giorgio.

L’idea non aveva forma né dimensione ma l’ha trovata molto presto. Abbiamo fatto tutto a tempo di record. Al termine del Trofeo di Milano, lo scorso mese di marzo: a fine giornata la scintilla ha toccato un paio di persone e poi ha naturalmente preso la forma che doveva. Siamo cinque appassionati, di peso. Non potevamo essere che noi.

Il 15 maggio è nata la società e oggi siamo online.

Dodicidi Marketing&Comunicazione è stato un partner prezioso che ha accettato la sfida e ci ha capiti.

Ci siamo subito arricchiti di risorse di valore, le abbiamo volute con noi e siamo contenti del clima di entusiasmo che non ci ha fatto dormire in questi mesi, per pensare, disegnare e che sicuramente ci farà fare le ore piccole per un bel po’ di tempo.

Ora siamo pronti per un’avventura che nasce come ambiziosa e determinata, contenuti, progetto editoriale, gestione quotidiana degli eventi sul territorio nazionale, proprio come fu per Nuoto•it. Eventi formativi, stiamo già lavorando al primo.

La forza del progetto è data da alcune importanti partnership sostanziali. Deepbluemedia fa la differenza, un archivio senza pari e una presenza assoluta agli eventi che contano. AQA, dell’editore Calzetti & Mariucci, che garantirà contenuti in ambito tecnico e didattico.

Insomma tutte le carte in regola per fare la differenza.

Importanti aziende hanno creduto al progetto a scatola chiusa, sopportandoci sulla fiducia. A loro grazie, sapremo dare la giusta attenzione.

Leali, precisi e attenti. Così vogliamo essere per questo sport che tanto amiamo. Ecco Nuoto•com.

Sara Curtis: "Sorridere è una buona medicina. Mi fido di Thomas, ma soprattutto lui si fida di me."

Sara Curtis: “Sorridere è una buona medi...

Il sorriso è il suo biglietto da visita. Per Sara Curtis si tratta di una stagione che sta evolvendo in ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative