I video dei tre ORI di Pechino
Premiata a Melbourne la fuoriclasse australiana.
La tre volte campionessa olimpica Stephanie Rice è entrata a far parte della prestigiosa Hall of Fame dello Sport australiano , è la 55esima nuotatrice ha ricevere tale onore, neanche a dirlo il nuoto è la disciplina con più rappresentanti nella Hall of Fame dello Sport australiano, seguono il cricket e l’atletica, a sottolineare una volta ancora quanto sia popolare il nuoto in questo continente.
Il prestigioso riconoscimento è stato consegnato giovedì scorso nel corso della 35esima edizione di “Induction & Awards Gala Dinner” in programma a Melbourne, seguono alcune immagini tratte dalla pagina Facebook della Hall of Fame dello Sport australiano.
CONTRIBUTI
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Estero
Il Nation’s Capital Invitational intitolato alla leggenda Katie Ledecky
Estero
L'irlandese Shane Ryan annuncia il ritiro.
Estero
Germania. Vasche prefabbricate utili nelle scuole senza piscina, ma limitate per i percorsi avanzati.
Estero
Germania. Criteri e pre qualificati per l'Europeo in corta di Lublino.
Estero
Germania. “Sicherer Schwimmsport – Unser Pool ist bunt!
Estero
Gala RFEN Aquatics 2025:“ Dal trionfo di Carles Coll alla Hall of Fame: la festa del nuoto spagnolo”
Estero
Australiani V25. Doppietta di Samuel Short: 400 (3.36.12) e 1500 (14.25.26). Assegnato il titolo nazionale sui 25 metri (VIDEO).
Estero
Al via domani gli Australiani in vasca corta.
Estero
Canada. Il nuoto è lo sport più popolare fra i bambini.
Estero
Enhanced Games. La federnuoto tedesca condanna la scelta di Marius Kusch.
Estero
Australiani in vasca corta. In gara Cameron McEvoy
Estero
Anche il tedesco Marius Kusch parteciperà alla prima edizione degli Enhanced Games
Estero
Coaches and Teachers Australia Awards 2025. Michael Bohl e Dean Boxall eletti Master Coach.
Estero
Rikako Ikee torna ad allenarsi in Giappone.